70° Estate Fiesolana

Il ritorno all'Estate Fiesolana

fiesolana

Dopo un'assenza di sei anni, l'Orchestra della Toscana torna al Teatro Romano di Fiesole, ospite in cartellone della rassegna estiva Estate Fiesolana arrivata alla 70esima edizione. Due gli appuntamenti: martedì 27 giugno Daniele Giorgi si farà violino solista nelle Quattro Stagioni di Vivaldi e concertatore per la musica di Nino Rota; venerdì 14 luglio la formazione toscana sarà diretta dal giovanissimo Lorenzo Passerini (che già a ventisei anni si è esibito in oltre cento concerti sinfonici in tutto il territorio nazionale, e non solo) in un programma che spazia da Mozart, con l'ouverture da Le Nozze di Figaro, al Concerto per tromba e orchestra di Haydn (solista la prima parte dell'ORT Guido Guidarelli) e culminando con la Terza Sinfonia di Schubert.

martedì 27 giugno 2017 | Teatro Romano di Fiesole ore 21.15

> ACQUISTA BIGLIETTO

Daniele Giorgi violino e concertatore

ROTA Concerto per archi
VIVALDI Le quattro stagioni

venerdì 14 luglio 2017 | Teatro Romano di Fiesole ore 21.15
> ACQUISTA BIGLIETTO

Lorenzo Passerini direttore
Guido Guidarelli tromba

MOZART Le nozze di Figaro, ouverture
HAYDN Concerto per tromba e orchestra
SCHUBERT Sinfonia n.3 D.200
Biglietti: primo settore €20,00; secondo settore €13,00 (i prezzi includono la prevendita) acquistabili alla Biglietteria del Teatro Verdi, tramite circuito Regionale Box Office, e online su www.boxol.it.
I concerti avranno inizio alle ore 21.15. 
maggiori info > clicca qui

ultimo aggiornamento 19 maggio 2017

 
Iscriviti alla newsletter dell'Orchestra della Toscana per ricevere le nostre informazioni. Dichiaro di aver letto e accetto l'informativa sulla privacy
Please wait